Succurro presidente della Provincia di Cosenza, Minasi: "Grandi capacità politiche ed istituzionali, competenza ed attenzione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Succurro presidente della Provincia di Cosenza, Minasi: "Grandi capacità politiche ed istituzionali, competenza ed attenzione"
Tilde Minasi
  22 marzo 2022 13:19

"Complimenti a Rosaria Succurro, appena eletta presidente della provincia di Cosenza e prima donna a guidare l’ente. Il suo successo non solo sancisce l’unione del centrodestra, ma comprova come l’attaccamento al territorio e la capacità di essere costantemente presente rispetto le esigenze delle comunità paghi sempre".

Così, in una nota, l'Assessore regionale Tilde Minasi.

Banner

"Congratulazioni a Rosaria, quindi, che nonostante la giovane età, ricoprendo attualmente anche il ruolo di sindaco, ha sin da subito dimostrato grandi capacità politiche ed istituzionali, competenza ed attenzione. Sono certa che Rosaria Succurro, alla quale vanno i migliori auguri di buon lavoro, sarà un’interlocutrice valida e propositiva nei rapporti con gli altri enti e con la regione, cosicché insieme si sia sempre pronti ad affrontare al meglio le sfide che verranno per la Calabria".

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner