Attimi di paura a Cosenza nel pomeriggio di oggi quando un uomo è entrato in un supermercato e ha minacciato la commessa per farsi dare l’incasso. La donna si è messa a urlare e ha attirato l’attenzione di un agente della Polizia in borghese che si trovava all’interno del supermercato situato vicino alla Motorizzazione civile di Cosenza.
L’agente è intervenuto prontamente e si è messo subito sulle tracce del giovane che si è dato alla fuga. Immediatamente sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri che sono riusciti a rintracciare il giovane nella sua abitazione.
Le forze dell’ordine hanno quindi scoperto che si trattava di un 37enne già noto alle forze dell’ordine che era ai domiciliari. Il 37enne è stato arrestato per evasione dai domiciliari e tentata rapina. Del caso è stato informato anche il pm di turno della Procura di Cosenza. L'arresto è frutto dell'attività sinergica tra la Polizia, guidata dal questore Michele Maria Spina, e dei Carabinieri coordinati dal comandante provinciale il colonnello Agatino Spoto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736