Tentano di incendiare l'auto di un consigliere comunale di Scalea, indagini in corso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tentano di incendiare l'auto di un consigliere comunale di Scalea, indagini in corso
Un mezzo dei Vigili del Fuoco
  01 dicembre 2021 11:25

Persone non identificate, nella notte, a Scalea, hanno tentato di dare alle fiamme l'auto appartenente alla famiglia del capogruppo di maggioranza al Comune Giuseppe Angona.

L'intervento tempestivo dei figli dell'uomo è valso a spegnere le fiamme e a limitare al minimo i danni della vettura che era parcheggiata nel cortile adiacente all'abitazione dell'amministratore comunale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Scalea che hanno avviato le indagini. Nessuna pista viene trascurata per risalire agli autori del gesto.

Banner

Angona, che ha 66 anni ed è pensionato, oltre ad essere capogruppo della lista "Scalea Europea" nell'assemblea della cittadina dell'alto Tirreno cosentino, ricopre anche l'incarico di consigliere delegato ai settori urbanistica, viabilità e patrimonio. Solidarietà è stata espressa ad Angona e alla sua famiglia dal sindaco di Scalea Giacomo Perrotta, dal presidente del Consiglio comunale Gaetano Bruno e da esponenti politici di maggioranza e opposizione.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner