Terrore in discoteca a Catanzaro, ecco l'uomo ripreso dalla telecamera prima della sparatoria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Terrore in discoteca a Catanzaro, ecco l'uomo ripreso dalla telecamera prima della sparatoria

  15 marzo 2022 16:00

di TERESA ALOI

Le telecamere mostrano un giovane che si aggira in discoteca. Indossa un cappotto verde. Lungo. Con il collo  impellicciato. Dentro il locale fa caldo, ma lui non se lo toglie. Resterà con il cappotto per tutta la nottata.

Banner

Poi, le immagini delle telecamere di videosorveglianza della discoteca “L’Atmosfera” di Roccelletta di Borgia lo riprendono mentre si alza il cappuccio.  

Banner

E' tutto filmato: quegli spari - alle 3,40 della notte tra sabato e domenica - che feriranno il giovane magrebino, da anni residente a Lamezia Terme, che dal cubo vigila sulla sicurezza, si "materializzano" nei frame.  Immagini consegnate nell'immediatezza ai carabinieri  del Comando provinciale di Catanzaro dal proprietario della discoteca. E i risultati non tardano ad arrivare.  Guardano e riguardano centinaia di foto e, alla fine, chi ha sparato ha finalmente un volto. 

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Terrore in discoteca a Catanzaro, gli spari coperti dallo scoppio dei palloncini: per il giovane magrebino era il suo primo giorno di lavoro

LEGGI ANCHE QUI. Sparatoria all'Atmosfera, ecco chi è il 21enne vibonese che si è costituito

E' Carmelo Ripepi, 21 anni, residente a Piscopio, in provincia di Vibo Valentia,  a costituirsi, qualche ora dopo,  presso il comando provinciale dei carabinieri di Vibo Valentia: è accusato del tentato omicidio del buttafuori della discoteca "Atmosfera" di Roccelletta di Borgia. Domani, alle 10, il giovane, assistito dall'avvocato Adele Manno, comparirà davanti al gip per l'udienza di convalida.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner