Tragedia ad Amantea, comunità in lutto per Francesco travolto dal treno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tragedia ad Amantea, comunità in lutto per Francesco travolto dal treno
Francesco Paradiso
  04 settembre 2023 14:15

 
Un'intera comunità in lutto, quella di Amantea, per la morte di Francesco Paradiso,  il giovane 27enne travolto dal treno mentre guardava i fuochi d'artificio a Campora san Giovanni.
 
Il giovane, secondo quanto riportato in una prima ricostruzione dei fatti era in compagnia di altre due persone, tra cui la sorella più piccola, che sono riuscite ad evitare l'impatto con il mezzo.
 
"Siamo ancora increduli di quello che ti è successo durante lo spettacolo dei fuochi a chiusura della festa patronale  non ci sono per ora parole se non quelle della preghiera per la tua giovanissima anima salita in cielo. L’eterno riposo donagli o Signore, risplenda a lui la luce perpetua, riposi in pace. Amen. Vi chiedo di pregare per lui e per la famiglia stravolta da questa perdita" scrive dalla sua pagina Facebook don Andrea Piccolo.

 "La comunità parrocchiale si stringe intorno alla famiglia in questo momento difficile per la perdita del caro Francesco. Il santo di Paola, di cui porta il nome, possa accompagnarlo davanti al Signore e spalancargli le porte del paradiso" il cordoglio della parrocchia san Pietro Apostolo 

 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner