Tragedia sfiorata a Corigliano Rossano. 18enne danneggia auto in sosta e viene minacciato con una pistola: due denunce

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tragedia sfiorata a Corigliano Rossano. 18enne danneggia auto in sosta e viene minacciato con una pistola: due denunce
Auto dei Carabinieri

Un diciottenne ha danneggiato alcune auto in sosta finchè non si è imbattuto in uno dei proprietari, armato e con munizioni in canna. Denunciati entrambi alla Procura di Castrovillari.

  17 maggio 2021 12:47

Ha danneggiato una serie di auto in sosta nei pressi delle palazzine popolari (area urbana di Corigliano) e minacciato i legittimi proprietari. Ma sulla via di casa alcuni di questi lo hanno raggiunto, tra cui un 57enne armato di pistola carica. Tragedia sfiorata a Corigliano per un diciottenne, condotto in caserma dai carabinieri del posto assieme al 57enne armato.

Per entrambi il fatto è valso la denuncia alla Procura della Repubblica di Castrovillari. Per minaccia, il 18enne, e per porto abusivo di arma da fuoco e detenzione illegale di munizioni l'altro.

Banner

La pistola dell'uomo era infatti detenuta legalmente, ma usata impropriamente fuori dall'abitazione, mentre le munizioni non erano state denunciate.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner