Tre giorni di festa a Santa Caterina Albanese con la XXI edizione del Joggi Avant Folk Festival

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tre giorni di festa a Santa Caterina Albanese con la XXI edizione del Joggi Avant Folk Festival
Locandina del festival Joggi avant folk a Santa Caterina Albanese
  14 agosto 2019 11:56

Anche quest'anno dal 16 al 18 agosto: musica, teatro, immagini, incontri, con il Joggi Avant Folk Festival 2019, giunto alla sua XXI edizione, a Santa Caterina Albanese. Il festival, organizzato dall'Associazione Culturale Joggia vantfol,  si svolgerà nel borgo di Joggi, ad ingresso gratuito. Tante le iniziative previste nei tre giorni. Gli spettacoli serali che inizieranno alle 22,00 ogni sera, prevedono: si  parte venerdì  con l’esibizione di  Nada Malanima, Simona Norato e dj set Fabio Nirta; sabato è la volta di Sick Tamburo,  Io e la Togre e Dj set Roberto Vagliolise . Domenica ,  ultimo giorno del festival ad esibirsi sarà Francesco Di Bella, 'O Zulù' e Dj set Epiroots Family.

Manon finisce qui, iI programma è ancora più nutrito, venerdì alle 18,00 si terrà  “Reading di poesia e musica “l’altrove”a cura di Fattoria PopSurrealism”; alle 20,00 si prosegue con “Storie dal mediterraneo: il mare della solidarietà che non si arresta”. Incontro con Ada Talarico di Mediterranea Saving  Humans ed Enzo Infantino attivista per i diritti umani; sabato si parte alle 16,00 con “Laboratorio sul canto sociale calabrese” a cura di Massimo Ferrante, e si terrà anche sabato;  alle 17,00 presentazione del libro “Canto per un ribelle. Lettere di lotta e disobbedienza” di Chantal Castiglione; alle 18,00 spettacolo per bambini “Grazie Mamma” a cura di Stelio Fragolino Marano; alle 19,00 presentazione del libro “L’evaso. Partite a bocce con la libertà” di Claudio Dionesalvi e Francesco Pezzulli, alle 20,00 spettacolo teatrale “Sulle acque, sui rovi. Storia di San Francesco di Paola” di Vincenza Costantino con Manolo Muoio, Ernesto Orrico. Musiche di Alessio Bressi; alle 21,00presentazione del documentario: #sonounacima di Francesco Cristiano, da un’idea di Cecilia Vaccari, prodotto da Associazione noprofit Le cime.

Banner

Si conclude domenica con:  alle 17,00 Amichevole antirazzista con la Polisportiva Cosenza MmishkataCosenza Mmishkata; alle 18,00 “La resistenza in Rojava omaggio al partigiano Orso. Incontro con Paolo Pachino volontario internazionale Ypg, a cura della rete Kurdistan Cosenza; alle 19,00 laboratorio di suoni per bambini a cura di Gianluca Paletta; alle 19,00 presentazione di "O Diavolo". Graphic Novel di Francesco Di Bella scritto da Francesco Di Bella e Luca Scornaienchi, disegni di Luca Ralli (Round Robin) 2019. Inoltre ci sarà l’esposizione delle mostre: “La città perduta “di Fabrizio Liuzzi; “Percorsi di vita”, Favela’s Photo di Antonio Gallo e “To Lynn Vol.3” di Antonietta To Lynn. Sono previste anche  le escursioni al Parco regionale del Monte Caloria a cura del WWF Calabria citra.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner