L'amministrazione comunale di Cassano candida tre proposte progettuali di messa in sicurezza di altrettante strutture da finanziare per 2 milioni e mezzo di euro.
"La giunta comunale, riunitasi sotto la presidenza del sindaco Gianni Papasso - è scritto in una nota dell'Ente - nell'ultima riunione ha discusso e approvato di aderire all'avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali relative alla realizzazione di interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio".
La giunta comunale di Cassano ha chiesto un finanziamento di 600 mila euro per la "messa in sicurezza del centro abitato - Piazzetta Diaz", un finanziamento di 950 mila euro per la "messa in sicurezza del territorio - Località Grotte di Sant'Angelo" e 950 mila euro per la "messa in sicurezza del territorio urbano - Centro abitato - Vallone del Corvo. L'Ufficio Tecnico Comunale è stato incaricato per procedere alla predisposizione di tutti gli atti necessari e consequenziali per l'adesione all'iniziativa ivi compreso l'eventuale affidamento di incarico a professionista esterno, risultando necessario procedere con urgenza".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736