Tutto pronto per uno degli eventi culturali più attesi in terra di Calabria: Il Premio Caposuvero. Si terrà il 17 agosto nella splendida location della Torre dei Cavalieri di Malta di Gizzeria. Il Caposuvero è un prestigioso e rinomato Premio ideato ed organizzato ogni anno, in tutte le sue fasi, dalla Presidente della Proloco di Gizzeria-Caposuvero', Giuseppina Fragale. Grazie alla sua tenacia e al suo costante impegno, la kermesse culturale di cui Giuseppina Fragale è artefice e realizzatrice, è diventata in questi dieci anni un fiore all’occhiello degli eventi estivi nella nostra regione.
Per questa edizione che festeggerà il suo decimo compleanno il titolo è 'Valori, intelligenze ed eccellenze di Calabria'. Saranno premiati quei figli di Calabria che culturalmente, professionalmente e scientificamente per questa nostra terra si spendono.
Il Premio CAPOSUVERO è dunque l'evento socio-culturale dedicato a quanti hanno innescato il concetto di sviluppo e crescita morale come principio educativo che, secondo il desiderio della presidente Giuseppina Fragale, si riassume nella frase "ti amo per quello che fai, non per quello che sei”. Il Premio, è anche un emblema fra i vari eventi che si tengono in regione, cui apporta, annualmente, prestigiosa informazione attinente le persone di: cultura, legalità e giustizia, al fine di costruire percorsi di pace, destinati a fare sperare e risorgere una Terra, si disastrata, ma anche tanto amata, che sicuramente ha le potenzialità e le intelligenze per mostrarsi con positività e con il suo volto migliore.
Appuntamento, dunque, da non perdere, sera del 17 agosto, presso il i giardini dell'Agriturismo di TORRE dei CAVALIERI di MALTA sito in Località Mortilla dì Gizzeria Lido in provincia di Catanzaro. La serata sarà presentata dalla giornalista Fabrizia Arcuri
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736