Tutto pronto per il Premio Caposuvero

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tutto pronto per il Premio Caposuvero


  12 agosto 2023 09:55

 

Tutto pronto per uno degli eventi culturali più attesi in terra di Calabria: Il Premio Caposuvero. Si terrà il 17 agosto nella splendida location della Torre dei Cavalieri di Malta di Gizzeria. Il Caposuvero è un prestigioso e rinomato Premio ideato ed organizzato ogni anno, in tutte le sue fasi, dalla Presidente della Proloco di Gizzeria-Caposuvero', Giuseppina Fragale. Grazie alla sua tenacia e al suo costante impegno, la kermesse culturale di cui Giuseppina Fragale è artefice e realizzatrice, è diventata in questi dieci anni un fiore all’occhiello degli eventi estivi nella nostra regione.

Per questa edizione che festeggerà il suo decimo compleanno il titolo è 'Valori, intelligenze ed eccellenze di Calabria'. Saranno premiati quei figli di Calabria che culturalmente, professionalmente e scientificamente per questa nostra terra si spendono.

Il Premio CAPOSUVERO è dunque l'evento socio-culturale dedicato a quanti hanno innescato il concetto di sviluppo e crescita morale come principio educativo che, secondo il desiderio della presidente Giuseppina Fragale, si riassume nella frase "ti amo per quello che fai, non per quello che sei”. Il Premio, è anche un emblema fra i vari eventi che si tengono in regione, cui apporta, annualmente, prestigiosa informazione attinente le persone di: cultura, legalità e giustizia, al fine di costruire percorsi di pace, destinati a fare sperare e risorgere una Terra, si disastrata, ma anche tanto amata, che sicuramente ha le potenzialità e le intelligenze per mostrarsi con positività e con il suo volto migliore.

Appuntamento, dunque, da non perdere, sera del 17 agosto, presso il i giardini dell'Agriturismo di TORRE dei CAVALIERI di MALTA   sito in Località Mortilla dì Gizzeria Lido in provincia di Catanzaro. La serata sarà presentata dalla giornalista Fabrizia Arcuri