Il sindaco Sergio Abramo ha accolto la direttrice dell’Ufficio Risorse della Direzione interregionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la Campania e la Calabria, Anna Maiello, in occasione di una visita di cortesia a Palazzo de Nobili. In occasione del cordiale colloquio, il sindaco ha ribadito la massima collaborazione da parte delle amministrazioni comunale e provinciale di Catanzaro al fine di rafforzare la sinergia istituzionale e garantire un adeguato supporto a livello territoriale.
In particolare, Abramo ha espresso alla direttrice Maiello – accompagnata dal responsabile della sezione Monopoli di Lamezia, Pierpaolo Trapuzzano – il proprio impegno nel mettere a disposizione dell’Agenzia un eventuale immobile pubblico in cui poter trasferire, anche dietro il pagamento di un canone, la sede delle Dogane del Capoluogo attualmente allocata in locali in via Buccarelli ritenuti non più idonei.
“Ho avuto modo di constatare che la volontà della Direzione interregionale – ha commentato Abramo - è quella di mantenere e rafforzare le funzioni istituzionali svolte nella città Capoluogo di regione. Da parte nostra, cercheremo, dunque, di venire incontro alle esigenze espresse per offrire una soluzione logistica più consona alle funzioni dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797