Aperta la procedura per presentare la domanda di iscrizione e concorrere per assicurarsi subito un posto. Le graduatorie saranno basate sul risultato del test Tolc.
11 marzo 2022 13:05Aperta la procedura per presentare la domanda di iscrizione e concorrere per assicurarsi subito un posto. Le graduatorie saranno basate sul risultato del test Tolc
Le graduatorie saranno elaborate in base ai risultati dei Tolc (Test on line Cisia), per cui è necessario – per partecipare alla fase di ammissione anticipata – prenotare e sostenere il test, che si svolgerà da remoto (Tolc@casa).
Tutti i corsi di laurea partecipano alla fase di ammissione anticipata, mettendo a bando buona parte dei posti disponibili, con l’esclusione dei corsi regolati da requisiti di accesso nazionali (Assistenza sanitaria, Conservazione e restauro dei beni culturali, Ingegneria edile-Architettura, Medicina e Tecnologie digitali, Scienze della formazione primaria), i cui bandi usciranno nei prossimi mesi.
Perchè iscriversi ora? Per garantirsi subito un posto nel corso di laurea. Chi risulta vincitore, infatti, potrà immatricolarsi già nel corso del mese di giugno e partecipare subito al Bando per il diritto allo studio che mette a disposizione borse, alloggi e servizio mensa e che sarà pubblicato entro il 30 giugno 2022.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736