Unical. L'ambasciatrice del Libano Mira Daher incontra il rettore Nicola Leone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Unical. L'ambasciatrice del Libano Mira Daher incontra il rettore Nicola Leone
Mira Daher e Nicola Leone

Il rettore Leone ha illustrato le eccellenze dell’ateneo e gli accordi internazionali per gli studenti libanesi che intendono studiare qui

  22 giugno 2021 11:06

L’ambasciatrice del Libano, Mira Daher, è stata ricevuta ieri, in visita ufficiale, dal rettore dell’Unical Nicola Leone. L’incontro è stato richiesto e organizzato da Confapi Calabria e dall’Associazione “Guido Carli”, i cui presidenti, rispettivamente Francesco Napoli e Federico Carli, hanno accompagnato l’ambasciatrice in visita insieme a rappresentanti di Unionturismo e della categoria regionale dei trasporti.

L’Unical ha presentato, per l’occasione, un accordo di collaborazione con l’American University of Science and Technology (Aust) of Beirut, i cui termini sono stati curati dal professor Giancarlo Fortino, delegato del Rettore alle azioni di internazionalizzazione extra UE, e da Gianpiero Barbuto, responsabile ufficio Relazioni internazionali.

Banner

L’ambasciatrice Mira Daher ha mostrato grande interesse per l’offerta formativa dell’Unical e per i suoi servizi, illustrati all’ospite dal rettore stesso e si è interessata alle diverse modalità di interscambi per studenti provenienti dal Libano. Nel corso dell’incontro è stata anche prospettata la possibilità di future collaborazioni nell’avvio di start-up innovative realizzate in collaborazione tra Unical e laureati libanesi. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner