
Le associazioni RDU e Leonardo, facenti parte della lista universitaria studentesca “NOVA”, si congratulano con Alberto Rizzo, studente al secondo anno di giurisprudenza, per il nuovo incarico.
“Questo importante incarico rappresenta un riconoscimento delle capacità e dell’impegno di Alberto, che sin dal suo ingresso si è sempre distinto per la sua dedizione alle esigenze della comunità studentesca,” dichiarano i presidenti delle associazioni RDU e Leonardo.
“È per me un onore ricevere questo incarico. Ringrazio tutte le componenti della lista NOVA per la fiducia accordatami, e in particolare sono profondamente grato alle associazioni RDU e Leonardo per avermi dato la possibilità di rappresentare gli interessi degli studenti in un organo così importante. Attraverso un dialogo costruttivo e aperto con tutta la comunità accademica, cercherò di ascoltare e interpretare al meglio le loro esigenze, con l’unico obiettivo di migliorare la qualità dei servizi offerti dalle mense del nostro Campus,” ha dichiarato Alberto Rizzo.
La lista “NOVA” augura ad Alberto un percorso ricco di successi e soddisfazioni, con la certezza che saprà interpretare al meglio il nuovo ruolo conferitogli.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797