di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
"Non parliamo degli episodi arbitrali ma devo fare i complimenti alla squadra, in una settimana ha fatto tre partite importanti e per quello che è successo oggi sono stati eroici dal primo all'ultimo minuto".
Commenta così il pareggio di Torre del Greco l'allenatore in Seconda del Catanzaro, Alberto Villa, in panchina al posto dello squalificato Calabro.
Imbattibilità di Di Gennaro. Io penso che l'imbattibilità del portiere sia merito degli attaccanti, dei difensori, di tutti quanti. Se non riescono a tirare in porta è perché gli attaccanti non fanno arrivare palle pulite, dei centrocampisti che fanno filtro e di tutti gli altri che fanno bene nei reparti.
Espulsione Fazio. Io penso che siano due punti persi, sicuramente l'espulsione di Fazio qualcosa c'ha cambiato, ma nel secondo tempo se ricordo bene abbiamo avuto 3 occasioni noi, la Turris una sola. Rinunciatari? A me sembra che abbiamo messo dentro un attaccante come Felice e tenuto i due attaccanti anche con un uomo in meno, non credo che siano stati rinunciatari.
"Noi ci fidiamo di tutti i giocatori e il mister fa giocare chi sta meglio. I ragazzi sono tutti professionisti e stanno rispondendo alla grande".
E conclude: "Il carattere di questa squadra lo ha dimostrato tante volte e bisogna fare un plauso a tutti, la panchina è stata partecipe come non mai, un gruppo fantastico!"
Di seguito la cronaca della partita
https://www.lanuovacalabria.it/turris-vs-catanzaro-0-0-diretta
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736