Us Catanzaro 1929, mister Calabro nel dopogara: "Contento per il passaggio del turno, buone indicazioni da parte di tutti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Calabro nel dopogara: "Contento per il passaggio del turno, buone indicazioni da parte di tutti"
Mister Calabro nel dopogara (foto di repertorio)
  03 novembre 2021 17:41

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"Sono contento, quando si passa il turno è sempre molto positivo".

Banner

Sono le parole del tecnico del Catanzaro Antonio Calabro, alla fine del match di Coppa Italia Serie C che ha visto le Aquile vincitrici per 1-0 contro il Palermo grazie al gol di Curiale al 23' della ripresa.

Banner

"Sono gare che ti danno modo di fare tante riflessioni - afferma il mister - arriverà il momento per tutti. L'allenamento può servire a questo ma la partita serve ancora di più".

Banner

Poi dice: "Ho avuto buone indicazioni a fasi alterne da parte di tutti, i ragazzi hanno bisogno di rifiatare quando vanno forte. Il campo era molto pesante e abbiamo dovuto abbassare il baricentro del pressing per dividere la fatica in campo. Per caratteristiche dovevamo accorciare la squadra per consentire a tutti di esprimersi al meglio. Abbiamo centellinato le energie tanto e meglio".

E conclude: "Ora pensiamo a rimetterci in moto con la testa in vista del Messina".

CRONACA DEL MATCH: https://www.lanuovacalabria.it/coppa-italia-serie-c---catanzaro-vs-palermo-0-0-aggiornamenti

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner