Lunedì 1° novembre, ricorrenza di Ognissanti, non sarà effettuato il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta. La frazione organica sarà recuperata il giorno successivo, martedì 2; l’indifferenziata e la carta mercoledì 3 novembre.
È quanto fanno sapere gli uffici comunali cogliendo l’occasione per informare che, secondo il nuovo calendario di distribuzione, è possibile ritirare le buste colorate destinate alla raccolta porta a porta, tutti i martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12.
Si ricorda che il rifiuto deve essere posizionato sul piano stradale adiacente la propria abitazione entro le ore 21 della sera precedente il giorno della raccolta. È severamente vietato l'uso di buste di colore nero non trasparente. Il secchio per l’umido va lasciato fuori solo se contiene il rifiuto. Le scatole di cartone non vanno conferite intere. Non usare buste diverse dal colore previsto per la tipologia di rifiuto. Togliere la busta solo il giorno in cui è prevista la raccolta del specifico rifiuto.
I rifiuti non conformi, così come da disposizioni, non saranno ritirate dagli operatori.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736