Vaccini e morti improvvise, Corbelli: "Il Governo continua a tacere, nelle ultime 3 settimane oltre 80 decessi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vaccini e morti improvvise, Corbelli: "Il Governo continua a tacere, nelle ultime 3 settimane oltre 80 decessi"
Franco Corbelli

"In dieci giorni i decessi sono più che raddoppiati: si è passati dai 25 del periodo 23 febbraio - 5 marzo ai 58 degli ultimi undici giorni (6 marzo-17 marzo) -dice Corbelli- Bisogna dare delle risposte su questi decessi fulminei e inspiegabili e fermare questa strage".

  17 marzo 2022 19:18

 
"Il Governo continua a tacere sulla strage continua delle morti improvvise, quasi tutti giovani e persone sane, che spaventa e allarma! Sono assai preoccupato! Nelle ultime tre settimane oltre 80 decessi! In dieci giorni sono più che raddoppiati: si è passati dai 25 del periodo 23 febbraio- 5 marzo ai 58 degli ultimi undici giorni (6 marzo-17 marzo)! Bisogna dare delle risposte su questi decessi fulminei e inspiegabili e fermare questa tragedia, che continua ininterrottamente! Occorre cancellare subito obbligo(per tutti) e Super Green pass e sospendere la vaccinazione almeno per gli under 40, che non corrono rischi per il Covid e continuano invece a morire così all’improvviso!".
 
E’ quanto denuncia, in una nota, il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli.
 
"Il Governo oggi, con il Premier Draghi e il Ministro della salute, Speranza, non ha speso una sola parola sulla immane tragedia delle morti improvvise, di giovani e persone sane, che continuano ad un ritmo impressionante, ogni giorno, come documento ancora una volta, e sul dramma di migliaia di persone colpite dagli effetti avversi alla vaccinazione, che si sono visti la vita rovinata, sono oggi completamente abbandonati dallo Stato e non sanno neppure come potersi curare (anche a loro spese!), mancando un protocollo specifico per questi casi”, afferma Corbelli, che, nel ribadire che non è assolutamente contro i vaccini, ma per la libertà di scelta e nella valutazione personale del possibile rischio, si dice “fortemente preoccupato per quello che definisce l’inquietante aumento delle cosiddette morti fulminee, dovute a malori improvvisi. Sono cifre agghiaccianti! Solo nelle ultime tre settimane, ripeto, si sono registrati oltre 80 decessi (esattamente 83, quelli di cui si è venuti a conoscenza; l'ultimo drammatico caso, appreso in queste ore, è la morte di un'altra professoressa)! Bisogna spiegare perché si continua a morire in questo modo e cercare di fermare questa strage.
 
Invece il Governo, il Cts, l’Iss e i cosiddetti esperti continuano a tacere su questa tragedia, accanendosi invece ancora contro i non vaccinati, punendoli, discriminandoli, ghettizzandoli e lasciandoli in mezzo ad una strada ancora per mesi, al di là delle parziali misure di riaperture annunciate oggi da Draghi e Speranza, prosegue Corbelli. Diritti Civili chiede la immediata cancellazione dell’obbligo(per tutte le categorie), del Super Green pass e la sospensione della vaccinazione, almeno per gli under 40, che non corrono rischi per il Covid e continuano invece a morire così all’improvviso! Vanno protetti, con i richiami, solo i fragili e quelli a rischio”.
 
Corbelli ricorda che “le persone che muoiono all’improvviso sono assai giovani e in perfetta salute. I morti di questi ultimi ventuno giorni sono: una preside, insegnanti, un medico, poliziotti, carabinieri, cancellieri di Tribunale, un vigile urbano, giornalisti, editore, una giovane ingegnera, un avvocato, un tecnico di laboratorio, ex assessore, stilista, impiegati/e, una giovane mamma, una giovanissima donna barista, un giovane padre, imprenditore, agricoltore, barbiere, operai, corriere, dj di una radio, sportivi, un ragazzino pallavolista di 13 anni e ragazzi, giovani, uomini e donne, di 17, 21, 23, 24, 25, 31, 33, 38, 40, 42, 43, 46 anni e anche cinquantenni e sessantenni !
 
Tante di queste storie vengono pubblicate, con i nomi e i volti di queste persone, sulla pagina Fb di Diritti Civili. Questi morti, imprevisti, hanno un nome, un volto, un’età giovanile e nessuna malattia pregressa, a differenza dei decessi per Covid di cui conosciamo solo il numero quotidiano (che viene dato ogni giorno) e sappiamo che si tratta sempre di persone quasi tutte assai anziane e, in tanti casi, con altre patologie! Anche questo fatto dovrebbe far riflettere! Nonostante tutta l’attenzione è oggi giustamente concentrata su questa maledetta guerra della Russia contro il povero popolo ucraino, come si fa a non essere preoccupati e allarmati di fronte alle cifre di questa immane tragedia italiana delle morti improvvise? Come può il Governo continuare ad ignorare, come ha fatto anche oggi, questa tragedia?  
 
E va detto anche che tanti altri decessi, dovuti sempre a malori imprevisti, a incidenti mortali causati proprio da questi malori, non vengono più nemmeno denunciati! Io, come al solito, correttamente e responsabilmente non faccio alcuna ipotesi o correlazione con la vaccinazione, e, come ho sempre detto, non sono assolutamente contro i vaccini, ma difendo la libertà di scelta, chiedo solo che si faccia una riflessione, che si annulli subito, ripeto, l’obbligo vaccinale e l’inutile e discriminatorio Super Green pass e si sospenda subito la vaccinazione almeno per questa fascia di età giovanile(gli under 40 non corrono rischi per il Covid, come dimostrano gli studi e i dati; le cifre parlano chiaro: in due anni di pandemia i decessi in questa fascia di età giovanile, sono stati pochissimi, poche decine!), e che si dica, si spieghi perché muoiono così all’improvviso giovani sani, persone in perfetta salute! Qualcuno deve dare una spiegazione valida e convincente e deve soprattutto cercare di fermare questa strage e dare aiuto alle migliaia di persone colpite dagli effetti avversi del vaccino che si sono visti la vita rovinata, che, dato che non c’è un protocollo specifico di cura per questi effetti, non sanno neppure come potersi curare (anche a loro spese!) e che il Governo e lo Stato hanno completamente abbandonato al loro drammatico destino".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner