Valeria Mancusi (Miss Universe Calabria-fascia Mediaseven) in visita ad Altomonte

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Valeria Mancusi (Miss Universe Calabria-fascia Mediaseven) in visita ad  Altomonte

  07 novembre 2021 12:37

Valeria Mancusi, eletta Miss Universe 2021 per la Regione Calabria e classificatasi seconda alla finale nazionale con assegnazione di fascia Mediaseven Agency, del Patron nazionale Marco Ciriaci, ritorna nella sua amata  terra e coordinata dalla Associazione Alchimie Glamour e da Vetrine di Calabria, porge omaggio a coloro che l’ hanno votata, scelta, sostenuta, seguita e si è distinta tra altre 80 ragazze provenienti da tutta Italia.

Banner

La solare Valeria Mancusi, una Italo-Colombiana di anni 22, che trascorre la sua quotidianità tra Soverato e Cicala, citta di origine paterna e dopo i successi raggiunti anche  tra Roma e Milano.

Banner

Continua il tour ospitata dalla Città di Altomonte, un incantevole centro medioevale tra i Borghi più belli d’ Italia, Città del Pane, Citta Slow Food.

Banner

Ricevuta a Palazzo dal Consigliere Giuseppe Capparelli che ha fatto gli onori di casa porgendo i saluti del primo cittadino Gianpietro Coppola.

Al Museo di Altomonte ad accogliere Valeria, oltre numerosi cittadini e turisti presenti, il Vice Sindaco Francesco Provenzale, e gli Assessori Emilia Romeo ed Elvira Berlingeri.

Un grazie va alla Famiglia Barbieri, la cui gastronomia è ormai nota in tutto il mondo, ed al Maestro orafo Vincenzo Linardi, che ha omaggiato Valeria di una sua realizzazione, il rosone del Duomo, simbolo della città.

Una comunità dalla accoglienza commovente, una grande famiglia all’improvviso riunita in piazza per  fare festa a Valeria, la quale nota per il suo sorriso ed il suo essere instancabile.

Altomonte, una città che sprizza storia, arte, cultura, moda da ogni millimetro del suo contesto, già nota ai tempi di Plinio il Vecchio, un susseguirsi di emozioni sin dal XIV secolo ai giorni nostri.

 

 

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner