di BRUNO SODARO
Serata riuscitissima, domenica scorsa, al ristorante pizzeria “La bella vita” in viale Magna Grecia di Catanzaro nella tappa di “Venere d’Italia 2021”.
Una manifestazione organizzata e realizzata da Antonio Fontanella, responsabile regionale per la Calabria. La kermesse è sta presentata da Enza Serratore accompagnata dalla musica del Dj Antonio. Le ragazze hanno indossato abiti di “Charm” di Maria Rosaria Baranca di Squillace. Tredici le sirenette che hanno partecipato: La giuria ha così deciso. Prima: Kristal Berlingeri di Lamezia Terme; Seconda: Alessia Mastria di Catanzaro; Terza: Aurora Sanzo di Montepaone Lido; Quarta: Maria Pia Camporato di Catanzaro; Quinta: Morena Macrì di Catanzaro. Le cinque premiate hanno conquistato il diritto di partecipare alla fase regionale.
Le altre sirenette: Alessia Barberio di Catanzaro; Maria Grazia Squillacioti di Montepaone; Serena Chiarella di Marcellinara; Antonella Manglaviti di Reggio Calabria; Martina Scalise di Catanzaro; Graziella Gentile di Squillace; Anna Lucia Curci di Squillace. La ballerina Giorgia Greco da deliziato i presenti che hanno applaudito a lungo. La serata è stata immortalata dalla macchina fotografica di Pasquale R.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736