Viabilità, traffico limitato sulla Statale 106 Var 'di Montegiordano' per lavori nelle gallerie

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Viabilità, traffico limitato sulla Statale 106 Var 'di Montegiordano' per lavori nelle gallerie
Logo Anas
  16 giugno 2022 10:17

 Per consentire i lavori di adeguamento agli impianti di illuminazione, ventilazione, semaforici, S.O.S. e tecnologi delle gallerie lungo la strada statale 106 Var 'di Montegiordano', si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Cosenza.

Le attività interessano le gallerie 'Montegiordano', 'Vittoria' e 'Cardona', in direzione Reggio Calabria e in direzione Taranto, dal km 3,400 al km 0,000.

Banner

Nel dettaglio, fino alle 17:00 di oggi sarà in vigore la chiusura della carreggiata sud della SS106 Var con uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo Montegiordano nord e rientro in carreggiata sud all'altezza dello svincolo di 'Baia Bella'. 

Banner

A partire da domani venerdì 17 giugno e fino a sabato 18 giugno 2022, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 17:00, sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord con uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Montegiordano sud e rientro in carreggiata all'altezza dello svincolo di Montegiordano nord.

Banner

Il traffico veicolare, interdetto dalla chiusura di carreggiata, sarà deviato sul percorso alternativo rappresentato dal vecchio tracciato della SS106 'Jonica', lungo la Marina di Montegiordano.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner