Viaggiava in auto con indosso tre involucri termosaldati contenenti 15 grammi di eroina. V.D., di 31 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari a Cassano allo Jonio dagli agenti del Commissariato di Corigliano Rossano con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, nell'ambito di un servizio di controllo, hanno notato movimenti sospetti da parte di assuntori di droga della zona della Sibaritide avviando un monitoraggio dei loro spostamenti.
A seguito di queste attività i poliziotti sono riusciti a individuare la base operativa utilizzata per il rifornimento della droga nel quartiere "Timpone Rosso" di Lauropoli nel comune di Cassano allo Jonio.
Ed è stato proprio durante un controllo stradale che gli agenti hanno fermato l'auto condotta dal trentunenne in transito nella zona. A seguito di una perquisizione personale è stata trovata la droga per un valore commerciale di circa 750 euro. La perquisizione è stata allargata anche alla vettura e all'abitazione dell'uomo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736