di MASSIMO PINNA
Vitambiente, ovvero l'attività informativa attraverso i social ai tempi del Covid-Sars2
"Ai tempi del covid-19 saranno organizzate - annuncia l'avvocato Pietro Marino, presidente di Vitambiente - delle interessanti video conferenze dai vari Circoli regionali della Calabria del Movimento nazionale Vitambiente, che tratteranno su diverse considerazioni e risvolti sociali, economici ambientali e medici".
"L'obbiettivo è quello di allargare la conoscenza non solo su come è cambiata e come cambierà la nostra vita, ma anche trattare l'impatto sociale di questi nuovi sistemi di comunicazione (facebook , twitter….) entrati prepotentemente nella nostra vita quotidiana e molto spesso sottovalutati sia in ambito positivo sia in ambito negativo".
La prima di queste - aggiunge - conferenze sarà tenuta dal Circolo Vitambiente di Catanzaro ,giorno 28 aprile 2020, e sarà trasmessa tutto il giorno e in quelli successivi sulla pagina internet e Facebook de "La nuova Calabria".
"Tratterà il tema "gli strumenti finanziari a sostegno delle imprese ai tempi del Covid, prospettive future".
Interverranno quali relatori il presidente del Circolo provinciale di Catanzaro Vitambiente l'avvocato Rita Parentela, il presidente nazionale Vitambiente l'avvocato Pietro Marino, il commercialista e revisore legale dottor. Pierluigi Combariati, il presidente Confesercenti dottor Francesco Chirillo , l'agente finanziario il dottor Carlo Maria Comito.
Seguiranno nei prossimi giorni le comunicazioni sulle date in cui si terranno le videoconferenze dei Circoli di Cosenza, Reggio Calabria, Crotone e Lamezia Terme.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736