
“Essere il primo partito alle Comunali nella città di Cosenza, con l’11,5 per cento, è per Fratelli d’Italia un risultato storico. Grazie al lavoro dei nostri dirigenti è stata costruita una lista forte e competitiva di uomini e donne che sapranno dare il loro contributo ad una amministrazione comunale capace di scrivere per Cosenza un futuro di sviluppo e di nuove opportunità".
Così la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro. "Questo risultato straordinario è soprattutto il frutto del radicamento, - prosegue - della credibilità e dell’autorevolezza della comunità umana e politica della destra, che è cresciuta negli anni tra la gente, sviluppando idee e progettualità, ascoltando i cittadini e facendosi interprete dei bisogni della collettività".
"Una fiducia meritata e che verrà onorata. Faccio i complimenti ai nostri dirigenti, ringrazio tutti i candidati, ed invito tutti ad un ulteriore sforzo per sostenere Francesco Caruso - conclude - al ballottaggio e dare un governo forte e capace alla città”. Così la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro".
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797