Centro Covid-19 a Girifalco, il Comitato Emergenza Sanità: “Grazie ad Eugenio Riccio per l’appoggio politico alla nostra proposta”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Centro Covid-19 a Girifalco, il Comitato Emergenza Sanità: “Grazie ad Eugenio Riccio per l’appoggio politico alla nostra proposta”
Le strutture Asp di Contrada Serra a Girifalco
  25 marzo 2020 19:28

di MASSIMO PINNA

Centro Covid-19 a Girifalco, il Comitato Emergenza Sanità: “Grazie ad Eugenio Riccio per l’appoggio politico alla nostra proposta”.

Banner

Sul centro Covid-19, dopo la proposta (LEGGI QUI)  del Comitato Emergenza Sanità, (protagonista nell'ideazione della Rems e che l'altro ieri ha annunciato il finanziamento Asp per 2,1 milioni di euro (LEGGI QUI) per un hospice ed una foresteria Rems) per un centro emergenza sanitaria a Girifalco, proposta ripresa da una interrogazione alla Santelli, di Io resto in Calabria (LEGGI QUI) con i consiglieri regionali Pippo Callipo,Graziano di Natale e Marcello Anastasi, l’altro ieri è intervenuto anche il consigliere comunale di Catanzaro. Eugenio Riccio.

Banner

Dal Comitato Emergenza Sanità, arriva il plauso a Riccio. “Registriamo con favore – affermano dal Comitato – l’intervento politico del consigliere comunale di Catanzaro Eugenio Riccio che ha usato parole a noi molto care. Basta agli sprechi in sanità e basta alla pratica di lasciare sfitti ed inutilizzati interi complessi edilizi che, per esempio su Catanzaro sono ben individuati: Ospedale vecchio in via Acri, Villa Bianca a Mater Domini, Edificio ex Giunta Regionale in viale De Filippis, Seminario in via Pio X, l'ex Struttura manicomiale di Contrada Serra di Girifalco".

Banner

Anche noi come Riccio, pretendiamo che tutti i nostri ospedali siano degni di questa destinazione”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner