di MASSIMO PINNA
Centro Covid-19 a Girifalco, il Comitato Emergenza Sanità: “Grazie ad Eugenio Riccio per l’appoggio politico alla nostra proposta”.
Sul centro Covid-19, dopo la proposta (LEGGI QUI) del Comitato Emergenza Sanità, (protagonista nell'ideazione della Rems e che l'altro ieri ha annunciato il finanziamento Asp per 2,1 milioni di euro (LEGGI QUI) per un hospice ed una foresteria Rems) per un centro emergenza sanitaria a Girifalco, proposta ripresa da una interrogazione alla Santelli, di Io resto in Calabria (LEGGI QUI) con i consiglieri regionali Pippo Callipo,Graziano di Natale e Marcello Anastasi, l’altro ieri è intervenuto anche il consigliere comunale di Catanzaro. Eugenio Riccio.
Dal Comitato Emergenza Sanità, arriva il plauso a Riccio. “Registriamo con favore – affermano dal Comitato – l’intervento politico del consigliere comunale di Catanzaro Eugenio Riccio che ha usato parole a noi molto care. Basta agli sprechi in sanità e basta alla pratica di lasciare sfitti ed inutilizzati interi complessi edilizi che, per esempio su Catanzaro sono ben individuati: Ospedale vecchio in via Acri, Villa Bianca a Mater Domini, Edificio ex Giunta Regionale in viale De Filippis, Seminario in via Pio X, l'ex Struttura manicomiale di Contrada Serra di Girifalco".
Anche noi come Riccio, pretendiamo che tutti i nostri ospedali siano degni di questa destinazione”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736