Cetraro. Intimidazione al maresciallo, Orsomarso e Aieta: "Offesa alla comunità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cetraro. Intimidazione al maresciallo, Orsomarso e Aieta: "Offesa alla comunità"

L'assessore e il consigliere regionale chiedono di aprire subito la nuova caserma ed elevarla a Tenenza

  14 marzo 2021 12:28

 «L’intimidazione consumata ai danni del maresciallo dei carabinieri di Cetraro, Orlando D’Ambrosio, è un’offesa a tutta la comunità cetrarese che faticosamente stava affrancandosi dalla drammatica realtà di città mafiosa. Di fronte a questo attacco rivolto allo Stato, rivolgiamo un appello bipartisan a tutte le forze politiche nazionali, affinché si dia un segnale concreto a Cetraro e all’intero territorio del Tirreno Cosentino più volte mortificato dall’arrogante attività ‘ndranghetistica».

LEGGI ANCHE QUI. Colpi d’arma da fuoco contro l’auto del maresciallo dell’Arma in servizio presso la Stazione di Cetraro

Banner

Così l’assessore regionale Fausto Orsomarso e il consigliere regionale di opposizione, già sindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta, che chiedono anche «un segnale forte che si concretizzi nell’immediata apertura della nuova caserma dei carabinieri realizzata e già completata da anni, elevandola e Tenenza».

Banner

«Servono – conclude nota – atti e fatti concreti: l’apertura della nuova caserma dei carabinieri sarebbe uno di questi, in un momento delicatissimo per la comunità di Cetraro e per l’intero Tirreno Cosentino, così come disvelato dalle numerose inchieste della Dda di Catanzaro».

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner