Politrauma importante con lesioni multiple. Sicuramente Francesco Paradiso, 28 anni, travolto e ucciso nella notte tra il 3 e il 4 settembre scorso da un treno in transito alla stazione ferroviaria di Campora, frazione di Amantea, nel Cosentino, non si aspettava l'arrivo del convoglio diretto a Torino.
E' stata effettuata l'autopsia sul corpo del giovane - l'esame è stato effettuato dalla professoressa Isabella Aquila dell'Istituto di Medicina legale dell'Università Magna Graecia di Catanzaro - e domani, alle 15, nella chiesa di Campora San Giovanni, si svolgeranno i funerali.
Il giovane insieme ad altri, secondo la prima ricostruzione, si era spostato sulla banchina ferroviaria con l’intento di assistere più da vicino allo spettacolo pirotecnico, in occasione dei festeggiamenti per il Santo patrono, San Francesco.
Una comunità in lutto LEGGI QUI che domani potrà dare l'ultimo saluto ad un giovane molto amato. Il feretro arriverà alle 9 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Campora San Giovanni dove alle 15 avrà inizio la Santa messa che sarà celebrata dall'arcivescovo mons. Giovanni Cecchinato.
LEGGI QUI I DETTAGLI DELL'INCHIESTA
t.a.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736