Il corsivo giallorosso, le "aquile" volano come le frecce azzurre tricolore. Fazio, eroe di giornata

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il corsivo giallorosso, le "aquile" volano come le frecce azzurre tricolore. Fazio, eroe di giornata
Il difensore Pasquale Fazio e il dg Diego Foresti
  19 febbraio 2022 19:34

di ENZO COSENTINO

San Pasquale (Fazio), il “santo” del giorno per il Catanzaro. E a Taranto i giallorossi lo festeggiano. Che testata la sua! Ha fatto crollare ogni speranza degli avversari jonici. Dal minuto magico del vantaggio la formazione di mister Vivarini non ha sbagliato nulla. Tatticamente.

Banner

Un secondo “gollazzo” i giallorossi lo avrebbero potuto anche fare ma l’imprecisione e la sfortuna lo hanno impedito. Sul podio dei migliori di giornata due posti a disposizione da elargire. Branduani tra normale lavoro e “straordinario” uno può aggiudicarselo. Un paio (due sicuramente) di parate per mandare al diavolo gli sporadici tentativi del Taranto.

Banner

Catanzaro con nervi saldi sino alla fine. Abilità e applicazione di schemi cambiati anche in corso d’opera: gli elementi distintivi di una squadra che in ogni suo componente ora sa esprimersi pienamente del suo ruolo. Vazquez e Vandeputte due certezze. Bisogna andare comunque avanti partita dopo partita e sfruttare il crollo lento ma quasi inesorabile di un Bari che sembra essere entrato in una bolla dalla quale è sempre più difficile uscire.

Banner

I giallorossi sempre “aquile” ma volano e si destreggiano come le “frecce azzurre”.

LEGGI ANCHE QUI. Us Catanzaro 1929, mister Vivarini dopo la gara di Taranto: "Vittoria importante e per nulla scontata"

LEGGI ANCHE QUI. TARANTO vs CATANZARO: 0-1 finale. Le Aquile espugnano lo "Iacovone" e ottengono la sesta vittoria consecutiva

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner