Coronavirus. Altri due pazienti della Domus Aurea di Chiaravalle trasferiti a "Mater Domini" e domani l'Asp invia personale (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Altri due pazienti della Domus Aurea di Chiaravalle trasferiti a "Mater Domini" e domani l'Asp invia personale  (VIDEO)
Il sindaco di Chiaravalle, Domenico Donato
  29 marzo 2020 14:48

di TERESA ALOI

Sono dieci al momento i pazienti della casa di cura Domus Aurea di Chiaravalle trasferiti negli ospedali cittadini: 5 al "Pugliese" e 5 al "Mater Domini". E intanto stamattina sono stati effettuati altri 16 pazienti negativi e si aspetta in giornata il risultato per poter procedere in caso  di negatività al loro trasferimento immediato. 

Banner

"Ora - dice il sindaco Domenico Donato - il problema è garantire l'assistenza dei 19 ospiti che sono nella struttura di Chiaravalle. Ma già  si è avviato un protocollo tale che possa far si che l'Asp sopperisca alla carenza di personale".

Banner

"Bisognerà - aggiunge il primo cittadino - fare il tampone a tappetto su tutti i territori interessati alla problematica e già da ieri - ha spiegato il sindaco - sono in contatto con il ministro Speranza per avere un intervento speciale ".

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. Trasferiti in una struttura di don Puglisi a Catanzaro Lido i dipendenti positivi della Domus Aurea di Chiaravalle

LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. Il sindaco di Chiaravalle: "Sedici pazienti negativi della Domus Aurea saranno trasferiti a Soveria Mannelli" (VIDEO)

LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. L'amministratore della casa di cura "contagiata": "Il dramma c'è e non è poco. I pazienti che stanno male saranno ricoverati a Germaneto"

LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. Alla casa di cura Domus Aurea di Chiaravalle è una ecatombe. De Santis: "Decine i tamponi positivi"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner