Primo giorno di scuola/5. Azzarà: "Lasciatevi alle spalle l'esperienza della didattica a distanza e incominciate con allegria e spenzieratezza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Primo giorno di scuola/5. Azzarà: "Lasciatevi alle spalle l'esperienza della didattica a distanza e incominciate con allegria e spenzieratezza"

  05 settembre 2020 10:22

di NUCCIA AZZARÀ

Cosa augurare agli ex colleghi e agli alunni per questo inizio di anno scolastico molto particolare e pieno di incertezze?? Naturalmente tutto il meglio per tutti, lasciatevi alle spalle l'esperienza della didattica a distanza incominciate con allegria e spenzieratezza con il proposito di dare sempre il massimo e soprattutto  rammento a  tutti  i docenti di ogni ordine e grado, di non scordare mai    quanto sia determinante per i giovani la figura del docente.Il ruolo dell'istituzione scolastica va tutelato e incentivato sempre per migliorare la società . Tanti in bocca al lupo a tutti e, "ad maiora"!

Banner

*già docente a Reggio Calabria

Banner

LEGGI ANCHE. Primo giorno di scuola/1. La prof Graziano (IIS Decollatura): "Ridiamo per non piangere"

Banner

LEGGI ANCHE. Primo giorno di scuola/2. La docente Stella Franco: "L'augurio è che il 24 settembre la campanella suoni e tutti possano rientrare tranquillamente in classe"

LEGGI ANCHE. Primo giorno di scuola/3. Denaro (Cgil): "Non sarà un anno semplice, anzi. Ci aspetta una grande sfida"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner