Matteo Salvini ha chiuso la giornata di campagna elettorale in Calabria da Crotone. Presentando i candidati della lista "verde", il capitano ha lanciato la sfida: "Il governatore si chiamerà Jole Santelli e visto l'affetto che sento, il primo partito sarà la Lega e poi lavoro, lavoro, lavoro", riferendosi a dopo il 26 gennaio. In giornata Salvini, da Rende, aveva già prenotato gli assessorati di agricoltura in abbinata al turismo (LEGGI QUI).
Davanti a militanti ed aspiranti consiglieri ha fissato le priorità di governo della Regione: "Lavoro e sanità e strade. Sono contento perché è tutto il giorni che incontro calabresi che non chiedono aiutini, chiedono meriti,competenza, infrastrutture, di poter lavorare e curarsi qua. E' folle che Oliverio, il Pd e compagni non abbiano mai considerato un settore come l'agricoltura e la pesca in questo territorio".
Poi ha aggiunto: "Da ex ministro dell'interno, quartiere per quartiere lotta alla merda della 'ndrangheta. Li inseguiremo e li perseguiteremo senza pietà. E' un test questo perché è la prima volta che la Lega si presenta in Calabria, tutti gli altri bene o male hanno governato. Quindi è l'unica vera prima opportunità di cambiamento per i calabresi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736