Coronavirus. Salvini: "Il caso della casa per anziani di Chiaravalle è spaventoso. La Calabria ha bisogno di mascherine e respiratori"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Salvini: "Il caso della casa per anziani di Chiaravalle è spaventoso. La Calabria ha bisogno di mascherine e respiratori"
Matteo Salvini
  29 marzo 2020 15:15

“È spaventoso il caso delle 62 persone colpite da Coronavirus nella casa per anziani di Chiaravalle, in provincia di Catanzaro. La Calabria ha bisogno di mascherine, guanti, respiratori: è materiale che deve fornire il governo, visto che stiamo vivendo una emergenza. L’Italia sta perdendo intere generazioni di nonni: è nostro dovere combattere contro il virus con tutte le nostre forze. Le difficoltà che sta vivendo la Calabria sono frutto di anni di malapolitica, che ha abbandonato questa terra”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

LEGGI QUI l'ultimo aggiornamento sui pazienti trasferiti

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. Trasferiti in una struttura di don Puglisi a Catanzaro Lido i dipendenti positivi della Domus Aurea di Chiaravalle

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. Il sindaco di Chiaravalle: "Sedici pazienti negativi della Domus Aurea saranno trasferiti a Soveria Mannelli" (VIDEO)

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. L'amministratore della casa di cura "contagiata": "Il dramma c'è e non è poco. I pazienti che stanno male saranno ricoverati a Germaneto"

LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. Alla casa di cura Domus Aurea di Chiaravalle è una ecatombe. De Santis: "Decine i tamponi positivi"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner