Femminicidio a Pietragrande. La tesi di Sergio Giaina non lo aiuta: il gip lo lascia in carcere

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Femminicidio a Pietragrande. La tesi di Sergio Giaina non lo aiuta: il gip lo lascia in carcere
Sergio Giana
  26 novembre 2020 20:23

Il gip di Catanzaro ha convalidato il fermo di Sergio Giana, di 36 anni, disponendone la detenzione in carcere. La decisione è arrivata a qualche ora dall'interrogatorio di garanzia al quale l'indagato è stato sottoposto alla presenza del suo avvocato, Pasquale Romeo.

Giana è reo confesso dell'omicidio di Loredana Scalone, 51 anni, trovata senza vita ieri sulla Scogliera di Pietragrande, nel comune di Stalettì, uccisa con alcune coltellate.

Banner

E intanto il 30 novembre sarà affidato l'incarico per l'autopsia che sarà  eseguita dalla professoressa Isabella Aquila  e dal dottor Matteo Sacco, medici legali dell'Istituto di Medicina  legale dell'Università Magna Graecia di Catanzaro. 

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Sergio Giana al gip: "Sono dispiaciuto". Tornò due volte a ripulire il corpo di Loredana

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Il racconto di Giana in 4 ore di interrogatorio davanti ai carabinieri: "Mi sono difeso"

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Chi è Sergio Giana, il giovane solitario che non accettava la fine del suo amore "malato"

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Loredana confidò di aver paura: lui la tormentava, ma lei non lo ha mai denunciato

LEGGI ANCHE QUI. Uccisa a coltellate una 51enne nel Catanzarese. Fermato un 36enne di Badolato: ha confessato

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Le telecamere incastrano Sergio Giana: arrivati insieme, lui va via da solo

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Uccisa con decine di coltellate e gettata nuda sugli scogli

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Don Corapi: "La conoscevo bene, era estroversa e solare. Stalettì le voleva bene"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner