Femminicidio a Pietragrande. I sommozzatori cercano l'arma del delitto che ha ucciso Loredana

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Femminicidio a Pietragrande. I sommozzatori cercano l'arma del delitto che ha ucciso Loredana
Loredana Scalone
  02 dicembre 2020 13:09

di  TERESA ALOI

Sono in corso da qualche ore nello specchio di mare antistante la Scogliera di Pietragrande a Stalettì  le ricerche del coltello utilizzato lunedì scorso, 23 novembre, per uccidere Loredana Scalone, la 51enne originaria di Girifalco ma da tempo residente a Stalettì, trovata la sera dopo, tra gli scogli. 

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Prima di accoltellarla l'assassino di Loredana ha cercato di strangolarla

Banner

Un coltello da una lunga lama, con ogni probabilità quello usato dall'assassinio per uccidere la donna.  Un coltello che gli inquirenti non hanno ancora trovato durante i sopralluoghi effettuati dopo il ritrovamento del cadavere.

Banner

Un coltello che avrebbe "colpito" Loredana Scalone per oltre 25 volte sul torace e sul dorso. Ad autoaccusarsi dell'omicidio, Sergio Giana, 26enne di Badolato con il quale  la donna intratteneva una relazione sentimentale conclusa, sembra,  quando l'uomo, dopo un periodo di convivenza, era tornato a vivere con la moglie. 

 Intanto oggi nella chiesa  del S.S. Rosario a Stalettì si svolgeranno i funerali di Loredana Scalone  mentre l''Amministrazione comunale per onorare la memoria della donna ha proclamato  il lutto cittadino dalle 14,00 alle 18,00.

LEGGI ANCHE QUI. Domani a Stalettì lutto cittadino in occasione dei funerali di Loredana Scalone

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Sergio Giana al gip: "Sono dispiaciuto". Tornò due volte a ripulire il corpo di Loredana

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Il racconto di Giana in 4 ore di interrogatorio davanti ai carabinieri: "Mi sono difeso"

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Chi è Sergio Giana, il giovane solitario che non accettava la fine del suo amore "malato"

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Loredana confidò di aver paura: lui la tormentava, ma lei non lo ha mai denunciato

LEGGI ANCHE QUI. Uccisa a coltellate una 51enne nel Catanzarese. Fermato un 36enne di Badolato: ha confessato

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Le telecamere incastrano Sergio Giana: arrivati insieme, lui va via da solo

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Uccisa con decine di coltellate e gettata nuda sugli scogli

LEGGI ANCHE QUI. Femminicidio a Pietragrande. Don Corapi: "La conoscevo bene, era estroversa e solare. Stalettì le voleva bene"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner